Smaltimento Calcinacci Napoli

Vivi a Napoli e vuoi smaltire dei calcinacci? Contattaci subito per avere un’idea sui tempi, sui costi e sulle procedure previste per questo rifiuto edile.

Dove si eliminano i calcinacci?

I calcinacci sono molto usati in edilizia. I calcinacci, o le macerie edili si vengono a creare specialmente dopo delle ristrutturazioni. Sono molte le utenze su Napoli che ci chiamano per lo smaltimento delle macerie dopo aver ristrutturato il bagno o la cucina.

Le macerie edili vanno smaltite con cura in discariche autorizzate per il recupero, osservando le leggi stabilite dalla normativa in relazione alla gestione dei rifiuti edili a Napoli..

A seconda dei materiali che sono contenuti nei calcinacci: guaina, asfalto, inerti, cemento e detriti di diversa natura, ci sarà un procedimento diverso da seguire.

Per questo lo smaltimento dei calcinacci è considerata parte della gestione di rifiuti speciali e come tale va effettuata seguendo la normativa di riferimento, con rilascio di certificazione da parte di aziende iscritte all’Albo dei Gestori Ambientali.

Smaltimento Macerie Edili e i Detriti a Napoli:quanto costa e a chi rivolgersi?

Il codice CER (Catalogo Europeo dei Rifiuti) di riferimento per i calcinacci è: 17 01 07.

Non rischiare salate sanzioni abbandonando i calcinacci in strada! Se devi smaltire una quantità di macerie edili a Napoli non esitare a contattarci! Puoi chiamarci per telefono o scriverci per mail.

Ricordati di indicarci la quantità, espressa in mq o mc, di calcinacci e di dirci se la superficie è gia pronta nei sacchetti o è da raccogliere.

Subito per te un preventivo gratuito seguito da una sopralluogo gratuito e senza impegno da un nostro tecnico.

Lavoriamo in tutta la provincia di Napoli ma a Napoli siamo i leader nello smaltimento dei calcinacci e delle macerie edili. La nostra azienda è iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, rilasciamo certificazioni a norma sull’avvenuto smaltimento in discarica autorizzata nella zona di Napoli.

Per maggiori informazioni sulle operazioni di recupero e ritiro di calcinacci a Napoli leggi il nostro articolo di approfondimento sullo smaltimento di detriti e calcinacci.

carta e legno

Carta e Legno

Smaltimento di carta e cartone. Legno e scarti di potature.

pile e batterie

Pile e Batterie

Pile alcaline, al piombo, al cadmio e al nichel.

gomme e pneumatici

Gomme e Pneumatici

Gomme e pneumatici esausti. Contratti con officine.

Non hai trovato il rifiuto che cerchi?

Contatta subito un nostro consulente per maggiori chiarimenti. Ti indicheremo il codice CER ed il processo di smaltimento corretto per il rifiuto prodotto.

Richiedi un Preventivo

compila il form, ti ricontattiamo noi!

Smaltiamo da anni rifiuti di ogni genere. I nostri servizi sono diretti a privati e aziende campane, in particolar modo su tutta la provincia di Napoli. Ci occupiamo della gestione dei rifiuti dalla A alla Z. Dal carico presso vostra sede, al trasporto in discarica e al rilascio dell'avvenuto smaltimento secondo le normative.

Scrivendoci una richiesta gratuita e senza impegno potrai ricevere un sopralluogo ed un preventivo gratuito. Il ricontatto avviene in giornata. Ti indicheremo i prezzi del servizio di smaltimento.

[contact-form-7 id="1076" title="Voglio il preventivo"]
ecologia

Perché smaltire riciclando conviene?

Smaltire i rifiuti in modo coscienzioso, quindi facendo una raccolta differenziata conviene sempre!

Oltre a diminuire le tonnellate di rifiuti prodotti dall'uomo ogni anni, si da un apporto concreto al nostro piante. Dai nostri rifiuti possiamo ricavare le materie prime per sviluppare nuovi materiali di consumo.

Altro aspetto, non meno importante: smaltire in modo corretto ci evita di incorrere in salate multe e sanzioni previste dalla legge.

richiedi maggio info